Post by tmobsolonghunva on Feb 24, 2022 8:22:11 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fancade ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fancade IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore di resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Fancade 2022 version ▞▞▞
Il peggior gioco
Mi piace questo gioco ha così tanti giochi. Gioca a un gioco che ti piace e ho un canale se non hai vinto nessun livello puoi vedere il video il cui nome era timepass master. Ma il nuovo aggiornamento non è bello
Questo gioco (o meglio, il motore di gioco!) è fantastico, amo molto questa idea, ABBIAMO BISOGNO di qualcosa del genere sul Play Store da molto tempo e sono molto contento che qualcuno finalmente ce l'abbia fatta... Eppure allo stesso tempo tempo, potrebbe fare con alcuni miglioramenti. Ad esempio, odio che lo sviluppatore sia l'UNICO a ottenere denaro reale da questo, invece di tutti gli utenti che hanno creato i giochi in primo luogo. Tutto ciò che ricevono sono "gemme", che ora possono spendere per... aggiornamenti di gioco. Questo è tutto. Mi ricorda Roblox...
Va bene lo dirò. Questo è il miglior gioco di sempre. Non è nemmeno un gioco, è un'app di gioco con molti giochi diversi con centinaia di livelli, sempre più impegnativi. La quantità di aggiunte è perfetta, una aggiunta ogni 10lvl ~, è abbastanza buona per me e puoi saltarle quasi tutte dopo 10 secondi. Sono sulla quattordicesima isola con un completamento al 100% di ogni singola isola e sto ancora giocando. Inoltre puoi persino creare mini giochi e inviarli. Lo adoro. È un must per chiunque. Buon lavoro!
Il miglior gioco mai facile da giocare, solo 22 MB e anche tutto è colorato continua così hai creato un gioco fantastico e ho anche giocato al tuo altro gioco chiamato "mekorama" è anche fantastico e per favore crea più giochi come questo. 🥺 PER FAVORE
Fa letteralmente schifo è perché i livelli sono troppo difficili è impossibile da completare La quest per favore se il creatore di fancade vede questo per favore aggiornalo per livelli più facili anche i bambini di 3 anni non possono completarlo per favore. Se hai aggiornato per livelli più semplici, probabilmente lo darò un cinque, ma il motivo per cui mi piace è che puoi creare i tuoi livelli e anche aggiungere come funziona tutto perché non so come funziona tutto.
Questo gioco è INCREDIBILE. IL MIGLIOR GIOCO DI APP STORE GIOCATO DA TANTO TEMPO. I personaggi sono carini e lo stile è così retrò che sembra di tornare indietro nel tempo. L'arcade è davvero bello quando si aspetta il timer della ricerca. E il fatto che tu possa creare il tuo gioco è fantastico. Non che io sia abbastanza intelligente per farlo. Questa sarebbe la mia unica richiesta: avere istruzioni migliori per la sezione build.
Ottimo gioco,grafica molto bella,molti livello tutti diversi e molto o originali tra loro,alcuni più complicati e altri più semplici, un ottimo passatempo
Bel gioco, ma la grafica è copiata da fez... Shm
Probabilmente uno dei migliori giochi f2p in circolazione in questo momento. Le pubblicità sono fastidiose ma è un gioco gratuito, quindi qualunque cosa. Anche le cose create dalla community sono fantastiche e puoi creare il tuo gioco, quindi penso che sia malato
I livelli sono così difficili che dovrebbero esserci suggerimenti che possono rendere il gioco più facile
Si blocca all'avvio. Ingiocabile.
Era confuso da imparare e non puoi copiare il codice
È divertente, un buon gioco, sono solo alcuni dei minigiochi quando completi un livello e al menu è necessario riavviare il livello.
Roper ha bisogno di andare i controlli sono orribili, si aggancia quando vuoi saltare e salta quando vuoi agganciare ... Inoltre non posso dire se il rinculo è solo cattivo o cattivo e frustrante, in entrambi i casi è necessario AGGIORNARE: I COMANDI SONO COSÌ MALE CHE TI FANNO VOGLIA DI GETTARE IL TUO TELEFONO DISINSTALLARE QUESTA MERDA.
STUPEFACENTE!!! Davvero un bel gioco, è divertente e divertente. E non ci sono molti annunci. E lì è facile saltare 😋
Il punto più alto raggiunto dal casual gaming su smartphone
Troppo Bello
non si carica. Strano
Che dire di questo gioco! Grafica incredibile. Mi sono accorto che ogni singolo oggetto era formato da pochi blocchi (per lo più quadrati). Una volta ho provato a creare il mio gioco con l'opzione BUILD ma è stato così difficile. Tonnellate di giochi e livelli in ogni mondo successivo. Ha così tanti giochi intelligenti. Ho visto tutto l'acqua, le nuvole, la terra, il camion ecc. tutto era creativo. Vorrei parlare con Martin Magini per le sue opinioni e il percorso di questo gioco. Martin, per favore, inviami un messaggio di posta elettronica sul tuo viaggio e sull'esperienza di questo gioco.
Assolutamente fantastico! Non solo puoi giocare ai giochi creati da persone di tutto il mondo, ma puoi anche creare i tuoi giochi. Non ci sono molti annunci e premium non costa molto. Puoi anche competere con altre persone nelle classifiche di gioco e affermarti come uno sviluppatore di giochi di qualità. C'è anche un server discord, una pagina wiki e molti video di YouTube dedicati a questo gioco.
Questa app non si aprirà nemmeno sul mio telefono. Vorrei davvero poterlo suonare 😔
Il peggior gioco di sempre, odio questo gioco, ho dovuto non dare a questo gioco una stella!!!!!!!
È un'idea incredibile e la metteremo in pratica per quella materia. Il motivo per cui ottiene solo 3 stelle è perché la maggior parte dei giochi semplicemente NON sono divertenti. È lo stile di gioco. Fondamentalmente devi fare perfettamente non c'è margine di errore. Diventa molto frustrante quando sai esattamente cosa fare ma fai clic per un decimo di secondo e devi iniziare completamente il livello. Ci sono molti buoni contenuti, ma sfortunatamente anche molti contenuti molto frustranti.
Gioco di cucina Mania Ragazze Simulazione wrr
Fancade Arcade ewp
Gioco molto facile e semplice. Ti divertirai per ore. Questo gioco è perfetto per le persone che vogliono solo perdere tempo e amano la grafica semplice. 10 su 10 lo consiglierei a chiunque.
Fancade Arkadne igre wnr
non so come si gioca a questo gioco......
Non solo il mio genere di cose, era molto goffo
Divertente ma può diventare noioso rapidamente
Il suono del gioco non funziona💔😢Voglio risolvere il problema💔
C'è un problema nel mondo 2 lvl 7: fuori ordine non riesco a completare quel lvl. E aggiungi il servizio di giochi di Google Play in modo da poter salvare i progressi.
Ogni minigioco è molto ben fatto. Uno dei migliori giochi offline e con così poco spazio di archiviazione. 11/10
Per la maggior parte, sembra un gioco abbastanza buono con enigmi/giochi impegnativi con un'esecuzione fantasiosa. Ho trovato il controllo Flatland fastidiosamente frustrante, specialmente con le trappole. Stacktris ha anche frustrato il gioco con la sua fisica. Abbandonare i livelli a causa di problemi di gioco fa male, riducendo così il divertimento. La pubblicità per le entrate è comprensibile, ma l'utilizzo di un paywall per rimuoverli temporaneamente non è stato attraente.
I giochi sono davvero buoni qui, lo adoro. Ma avrai problemi a fare il tuo. Non c'è letteralmente *nessuna* opzione per i blocchi di codifica. Si prega di migliorare questa funzione.
Bello è ben strutturato e ci sono un sacco di giochi
🕴👎
Non stupendo ma di più. Una cosa però è che non riesco a creare il mio gioco sarebbe perfetto se mettereste le istruzioni in altre lingue ( italiano ) per il resto è fantastico specialmente il robottino 🤖 🤖🤖🤖❤️❤️❤️
Il gioco è il miglior gioco mai visto da me poiché molte recensioni dico anche che è un ottimo gioco e non ti annoierai e il fatto è che ci sono molti e molti giochi che aumentano il tuo interesse e diventa di più livello di sfida per livello Amo il gioco, grazie mille per questo sviluppo
Contenitore di giochi che oltre ad essere davvero gradevole nel formato (la metafora della console con le cartucce è davvero bellissima) è una pregevole raccolta di giochilli a partire dalla fisica di varie tipologie e comprende un ambiente per creare i propri giochi a da blocchetti base e condividerli nel gioco stesso con un meccanismo di like che fa emergere le realizzazioni migliori:
Ottimo gioco, speriamo che aggiungano livelli al più presto
Un tempo era un 5 ma in alcuni giochi devi muoverti velocemente e quando riesci a lanciare una parte c'è una piccola stanza ed è così difficile superare il gioco di cui sto parlando è il bullone
Mi diverto molto ma devo fermarmi a causa di un bug. Nei giochi con le auto (o cose che fanno rumore di auto) a volte fa un forte rumore che spacca l'orecchio! Si verifica solo in questo e rende troppo difficile la riproduzione (il volume basso non ha aiutato a fermarlo)
Finalmente! Un gioco CON ANNUNCI, fatto bene! Questo è il primo gioco a cui abbia mai giocato che è gratuito e non ti sovraccarica di pubblicità. Ci sono annunci, ma durano circa 5 secondi e sono facili da saltare. Se questo fosse un gioco a pagamento una tantum ci salterei su (diamine pagherei $ 10 per questo!). Ma odio i modelli di abbonamento che è l'UNICO svantaggio del supporto di questo gioco. Anche allora sono tentato solo perché hanno fatto bene.
noioso
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo, l'effetto sonoro è diventato silenzioso, il bgm sembra a posto, ieri tutto funziona bene ma oggi l'FX all'improvviso non ha funzionato.. Adoro davvero questo gioco quindi se qualcuno può aiutarmi a risolverlo sarei molto grato
Uno degli unici buoni giochi in un mare di spazzatura al giorno d'oggi. Ha più giochi, tonnellate di contenuti e un modo in cui le persone possono creare i propri giochi a cui puoi giocare.
Bellissimo, ma mi ha fatto spaccare il cell
Fancade Arkadne igre qrka
Mi piace molto questa app, è incredibile. ho solo un problema, le aggiunte a volte non si adattano correttamente al telefono, il che significa che non puoi premere x per andartene e devi lasciare l'app, il che significa che il livello che hai appena trascorso così tanto tempo a completare è ancora considerato "non completato" dal gioco a parte questo, è un grande gioco, pieno di varietà ed enigmi, non ho mai visto un'app così buona per i giochi che cura la noia
Alcuni livelli sono troppo fastidiosi
Considero il gameplay 5 stelle la grafica 5 stelle i controlli 5 stelle. Sono una richiesta, per favore, crea più mondi. Ci sono solo 60 mondi. Per favore 🙏🙏🙏🙏🙏
rimuovere piccole tracce o almeno aggiustarlo
Fancade Arkaadmängud jel